CRONACHE DELLE PARTITE, Proposta costruttiva del vostro addeto stampa

« Older   Newer »
  Share  
Vitoooooooo
view post Posted on 7/10/2007, 20:39




In questo post chiedo a giocatori/allenatori/accompagnatori della U15, U17, U19 e prima squadra di inserire i dati che mi sono necessari per l'articolo che ogni domenica invierò a Tele Boario, Più Valli TV, Radio Vallecamonica, Radio Adamello e BresciaOggi:
- risultato finale
- risultato primo tempo
- marcatori (solo del Rugby Valle)
- sequenza delle marcature (Rugby Valle e avversari)
- breve commento (posizione di classifica dei nostri e degli avversari, qualità del gioco, andamento della partita, ecc.)

L'articolo verrà scritto nella prima serata di domenica e sarebbe bello ricevere i dati di tutte le nostre squadre al termine delle partite per dar loro la meritata visibilità sui media locali.

Sarebbe ottimale avere uno/due riferimenti per ciascuna squadra, ma sono graditi i contributi di tutti; se preferite potete inviarmi i dati via sms. Per avere il mio numero chiedete a Efrem o contattatemi direttamente al campo durante gli allenamenti della prima squadra.

Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi

Vittorio
Addetto Stampa RVC
 
Top
30denari
view post Posted on 7/10/2007, 21:23




Il numero di vitoooooooooo è reperibile anche sulle pariti dei bagni dell'Iron Mine e di tutti gli autogrill d'italia.

Comunque bravissimo vittorio per la partita di oggi, ti ho chiesto di farmi vivere una bella emozione oggi e tut mi hai risposto:
"Oggi vedrai la Qualità"

Grande vito
 
Top
Venus in Furs
view post Posted on 7/10/2007, 22:23




Bravi bravi bravi tutti!!!
Ovviamente io stavo accanto a Voi spiritualmente e un pò anche sentimentalmente....
Che soddisfazione!
Ma non c'è mezzo di mettere on-line la sintesi delle partite?
Un bacio dalla folle terra d'Albione...
Brai brai brai

 
Top
Vitoooooooo
view post Posted on 8/10/2007, 22:17




Prima giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Valle Camonica - Iride Cologno 35 - 31

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Tonella, Gilardetti, Franzoni, Mora, Bellicini, Arrighetti, Bondioni, Abondio D., Bettoni, Cretti, Raffetti, Portesi, Bonetti, Piantoni; a disposizione: Comensoli, Prandini, Rinetti, Ballerini, Rinaldi, Ghiroldi. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori: per il Rugby Valle Camonica: mete Mora (2), Tonella, Bondioni; trasformazioni Franzoni (3), calci di punizione Franzoni (3).

Successo di prestigio per il Rugby Valle Camonica contro una tra le più accreditate pretendenti per la vittoria del campionato. Davanti ad un pubblico accorso ancora una volta numeroso al campo di Bienno, i ragazzi allenati da Ghirardelli e Veraldi (ieri all’esordio sulla panchina del RVC ndr) non sbagliano la prima ed ottengono un importante vittoria per 35 - 31 contro l’Iride Cologno che lo scorso anno militava nel Girone Elite.
Nonostante la partita sia stata molto equilibrata i camuni sono sempre stati in vantaggio ed hanno saputo controllare le azioni dei forti avversari milanesi, punendoli con ripartenze micidiali ed ottime giocate alla mano.
Per il Rugby Valle Camonica le mete sono state segnate da Mora (2), Tonella e Bondioni; Franzoni è stato autore di 3 trasformazioni e 3 calci di punizione.
Domenica prossima i giocatori allenati da Ghirardelli e Veraldi sono attesi a confermare quanto di buono hanno saputo mostrare in campo contro il temibile Desenzano.
 
Top
sghi
view post Posted on 9/10/2007, 08:13




Prego coloro che parlano di rugby (attraverso tutti i media) di ricordarsi che si gioca CON e non CONTRO.

E' importante che passi questo messaggio in quanto è uno dei cardini su cui si poggiano le argomentazion per controbattere coloro che definiscono il rugby sport violento.

Aiutiamo Nicola chiamato in prima persona a divulgare nelle scuole il nostro sport e tutto il movimento rugbistico.

Grazie.
 
Top
Vitoooooooo
view post Posted on 14/10/2007, 20:43




Seconda giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Desenzano - Rugby Valle Camonica 28 - 15

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Tonella, Mora, Franzoni, Comensoli, Ballerini, Quintero, Bondioni, Abondio D., Bettoni, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti D., Rinaldi; a disposizione: Prandini, Rinetti, Bonetti, Salvetti M., Gilardetti, Bellicini, Piantoni. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori: per il Rugby Valle Camonica: mete Franzoni, Gilardetti; trasformazioni Franzoni (1), calci di punizione Franzoni (1).

Il Rugby Valle Camonica incassa la prima sconfitta stagionale sul campo di un Desenzano sempre in crescita; ai camuni resta il rammarico di aver perso l’occasione di mantenersi in testa alla classifica.
Nonostante la bella vittoria casalinga della scorsa settimana, gli allenatori Ghirardelli e Veraldi cambiano ben cinque quindicesimi della formazione vincente sull’Iride Cologno, dimostrando di credere in tutto l’organico del Rugby Valle Camonica.
La prima parte del match è favorevole ai locali che segnano tre mete ed un calcio di punizione; i camuni muovono il punteggio solo con un calcio piazzato di Franzoni tanto che il primo tempo si conclude sul punteggio di 22 - 3 per i padroni di casa.
Nella ripresa è tutta un’altra musica ed il Rugby Valle Camonica reagisce schiacciando in meta l’ovale per ben due volte con Gilardetti e Franzoni e si rende protagonista di ottime azioni. Purtroppo la reazione è tardiva ed i camuni non riescono a ribaltare il risultato che alla fine premia il Desenzano che si impone 28 - 15.

Da Calvisano giunge invece una buona notizia: Matteo Galuppi, di Angolo Terme e cresciuto nel Rugby Valle Camonica, sabato ha esordito in Top Ten (per i non esperti il massimo campionato nazionale ndr) nella partita che la squadra bresciana ha disputato con l’Almaviva Capitolina.


Comunque in allenamento ve l'avevo detto che domenica non si poteva vincere perchè esordivano le nuove maglie.
D'altra parte i precedenti parlano chiaro:

U.S. RUGBY BORGO PONCARALE - Rugby Valle Camonica 86 - 0 (esordio maglie bianche)
A.S. BASSA BRESCIANA LENO - Rugby Valle Camonica 88 - 0 (esordio maglie verdi)
Rugby Valle Camonica - BOTTICINO RUGBY UNION 5 - 60 (esordio maglie gialle)

Adesso possiamo aggiungere:
RUGBY DESENZANO - Rugby Valle Camonica 28 - 15 (esordio nuove maglie gialle)

Il vostro addetto stampa, nonché statistico del Rugby Valle Camonica, nonché esperto della legge dei grandi numeri
V. B.
 
Top
robyborno
view post Posted on 21/10/2007, 16:13




1° Giornata di andata- campionato U 20 gr. 2- girone 2

Rugby Valle Camonica- Rugby Mantova 0-70

Rugby Valle Camonica: Piccillo, Contessi, Farinotti, Belotti, Jankovic, Giordani, Redondi, Silini (c), Scotti, Ghidini, Baglioni, Cominotti, Bontempi, Islami, Molinari
A disposizione: Pedretti

Dura sconfitta per la neonata Under 20 del Rugby Valle Camonica, all'esordio in campionato sul campo di casa in quel di Bienno, con un Mantova in ottima forma e candidato alla vittoria finale del girone.
La nuova formazione della squadra camuna ha sofferto soprattutto l'inesperienza della maggior parte della squadra, infatti di 16 elementi solo 6 avevano fin'ora disputato una partita a livello agonistico, nonchè la maggior preparazione ed esperienza degli avversari che spesso, soprattutto coi tre quarti, hanno trafitto la difesa valligiana.
I camuni hanno comunque eseguito qualche buona giocata ed inserimento, portandosi vicino all'area di meta avversaria, dimostrandosi così una squadra sicuramente in crescita e su cui la società può riporre ottime speranze.
Domenica prossima la squadra sarà impegnata nella dura trasferta di Gossolengo, col quale si spera si possa ottenere un risultato migliore.

questo è più omeno il sunto della nostra partita.
sentitevi pure liberi di modificarlo e ritoccarlo... non faccio il giornalista di mestiere.

ciao
 
Top
tronki
view post Posted on 21/10/2007, 16:25




BRAVO Roby!!! siete appena all'inizio della vostra avventura la strada è in salita ma.....durante il campionato ci sarà sicuramente qualche disciesa....... BRAVI U 20!!! una mamma ciao
 
Top
Vitoooooooo
view post Posted on 21/10/2007, 18:53




Terza giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Valle Camonica - Rugby Bergamo 6 - 29

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Mora, Gilardetti, Franzoni, Comensoli, Bellicini, Quintero, Bondioni, Abondio D., Prandini, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti D., Piantoni; a disposizione: Cretti, Bettoni, Rinetti, Salvetti M., Ballerini, Rinaldi, Ghiroldi. All. Ghirardelli e Veraldi.

Rugby Bergamo: Fractalà, Spreafico, Lo Giudice, Tasla, Zambelli, Pezzoli, Lucido, Oubaha, Pertusio, Gritti, Ambros, Facchinetti, Guaruglia, Rodeschini, Nava; a disposizione: Ranzanici, Bascema, Richini. All. Rivola e Lupo.

Marcatori: per il Rugby Valle Camonica: calci di punizione Franzoni (2).
per il Rugby Bergamo: mete di Nava, Pertusio, Lo Giudice, Fractalà.

Dopo l’inattesa sconfitta di Desenzano il Rugby Valle Camonica era chiamato all’impresa con il capoclassifica ed ancora imbattuto Rugby Bergamo. Alla fine i camuni sono autori di una buona prestazione e, malgrado la sconfitta, escono tra gli applausi del folto pubblico di Bienno.
L’inizio del match è molto equilibrato: i bergamaschi mettono a segno un calcio piazzato, ma i camuni rispondono prontamente riportandosi sul 3 - 3. Gli ospiti riescono poi a schiacciare l’ovale in meta sfruttando il lavoro del loro pacchetto di mischia molto organizzato, ma anche in questo caso il Rugby Valle Camonica si riporta sotto con un altro calcio di punizione.
Prima dell’intervallo il Rugby Bergamo riesce a segnare una seconda meta e la prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 6 - 15 in favore degli ospiti.
Anche la ripresa è molto equilibrata con il Rugby Valle Camonica che si spinge in avanti alla ricerca della meta che avrebbe riaperto la partita. Purtroppo i tentativi generosi dei camuni si infrangono contro l’ottima difesa ospite. Il Rugby Bergamo invece riesce ad andare in meta ancora due volte ottenendo anche il punto di bonus.

Scusami Roby, ma visto che le domeniche scorse nessuno delle giovanili scriveva, questa domenica ho inviato il comunicato stampa prima di guardare il forum (mea culpa).
Comunque la tua cronaca è esaustiva e va benissimo. Nei prossimi comunicati stampa inserirò un commento anche sulle vostre partite e chissà che prima o poi non arrivi la vostra prima vittoria.
Siete un bel gruppo, dovete tenere duro e i risultati arriveranno. Anche noi seniores nelle prime partite prendevamo 80-70 punti, ma ti assicuro che quelle sconfitte ci sono servite per crescere.
Forza ragazzi!
 
Top
robyborno
view post Posted on 25/10/2007, 16:37




grazie per il sostegno e l'incoraggiamento.
domenica mi farò fornire la cronaca e la metto sul forum o qualcuno lo farà per me perchè sono impossibilitato ad andare alla partita.
ci vediamo ciao
 
Top
Vitoooooooo
view post Posted on 28/10/2007, 20:15




Quarta giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Asola - Rugby Valle Camonica 24 - 31

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Mora, Gilardetti, Franzoni, Tonella, Bellicini, Quintero, Bondioni, Rinetti, Bettoni, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti D., Piantoni; a disposizione: Cretti, Ballerini, Comensoli, Ghiroldi, Tamagni. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: mete Salvetti D., Gilardetti, Raffetti; trasformazioni Franzoni (2); calci di punizione Franzoni (4).

Il Rugby Valle Camonica rispetta il pronostico e torna da Asola con una vittoria. I ragazzi di Ghirardelli e Veraldi, però, come spesso accade in trasferta, faticano più del previsto e riescono ad avere ragione della squadra mantovana solo nella ripresa.
L’inizio del match è favorevole ai locali che in pochi minuti si portano sul 10 - 3. I camuni pareggiano grazie ad una meta di Salvetti trasformata da Franzoni, ma si lasciano sorprendere di nuovo dagli ospiti che segnano la loro terza meta portandosi avanti per
17 - 10. Prima del riposo il Rugby Valle Camonica riesce a riequilibrare il risultato con una meta di Gilardetti trasformata da Franzoni.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo con l’Asola che prova ad allungare portandosi sul 24 - 20. I camuni non stanno a guardare e con caparbietà si portano avanti 24 - 25 con una meta di Raffetti e chiudono la partita con 2 calci piazzati di Franzoni, che fissano il punteggio sul definitivo 24 - 31.

Da segnalare anche i buoni risultati in trasferta delle squadre Under 15 e Under 17 con i pari età del Lumezzane. La squadra allenata da Abondio e Fantato si è imposta nettamente per 35 - 17, mentre l’Under 17 ha pareggiato 19 - 19.
La neonata formazione Under 19 del Rugby Valle Camonica torna invece da Gossolengo con una sconfitta.
 
Top
JAK14
view post Posted on 29/10/2007, 10:04




L'ABBIAMO PORTATA A CASA

MA KE PORA!

il nostro principare ed irrisolto problema è quello di adeguarci al gioco della squadra avversaria....disordinati loro (dese - asola) disordinati noi.. ordinati loro (iride - bg) ordinati noi...
e poi quel continuare ad "incoraggiare" i propri compagni durante tutta la partita!!! FO DE CO!!

IN BOCCA AL LUPO LUCA!!


 
Top
little cainer
view post Posted on 29/10/2007, 18:44




grazie grazie vito se nn ci fossi nn ti vorremmo inventare....
 
Top
Vitoooooooo
view post Posted on 4/11/2007, 19:29




Quinta giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Valle Camonica - R. F. C. Marco Polo 24 - 6

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Mora, Gilardetti, Franzoni, Tonella, Bellicini, Quintero, Prandini, Abondio D., Cretti, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti D., Piantoni; a disposizione: Ballerini, Comensoli, Ghiroldi, Rinetti, Rinaldi, Sonetti, Betteto. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: mete Franzoni (2), Prandini, Quintero; trasformazioni Franzoni (2).

Il Rugby Valle Camonica con una prestazione maiuscola sconfigge il Marco Polo e sale al secondo posto in classifica. I camuni sono scesi in campo molto concentrati e fin dalle prime battute del match hanno messo in difficoltà gli ospiti. Dopo il vantaggio iniziale del Marco Polo, che si porta sul 3 - 0 con un calcio di punizione, i camuni salgono in cattedra; tuttavia la notevole pressione del Rugby Valle Camonica trova nell’attenta difesa ospite un osso molto duro ed i camuni prima dell’intervallo riescono a schiacciare l’ovale in meta solo una volta con Franzoni che, segnando anche la successiva trasformazione, porta i suoi al riposo sul 7 - 3.
Nella ripresa il Rugby Valle Camonica aumenta il ritmo e va in meta con Prandini a coronamento di una splendida azione di mischia e nuovamente con Franzoni. A 10 minuti dalla fine i camuni segnano la loro quarta meta con Quintero, ottenendo così anche il punto di bonus che proietta il Rugby Valle Camonica al secondo posto in classifica alle spalle del Bergamo. Il punteggio finale vede quindi i ragazzi di Ghirardelli e Veraldi imporsi per 24 - 6. Ora il Rugby Valle Camonica, alla seconda vittoria consecutiva, è chiamato a confermarsi in trasferta sul difficile campo di Codogno.
 
Top
guinnes
view post Posted on 4/11/2007, 20:01




vitoooooooo, poi mi spieghi chi minchia è sonetti, il mio cognome è BONETTI con la B!!! comunque grazie a tutti per la bella vittoria e sappiate che ho ordinato 30 paia di boxer fuxia portafortuna! image image
 
Top
275 replies since 7/10/2007, 20:39   17535 views
  Share