L'angolo del Davide del Rugby, Ovvero l'unica cosa sensata, seria ed utile di tutto questo Forum

« Older   Newer »
  Share  
LIUT
view post Posted on 7/11/2008, 18:46




CITAZIONE
Caro Liut Cane Pazzo

Devi andare in edicola e richiedere la Rugby card, poi la inserisci nel tuo decoder digitale terrestre, poi fai la giravolta, poi falla un'altra volta, poi fai l'inchino, saluta il tuo gattino, guarda in su, guarda in giù ...

quante giravolte e quanti guarda in su ?

e per le repliche, visto che non son riuscito a registrarla ?

NB: potrei anche decidere di anticipare un rientro forzato con il solo obiettivo di farti male !

NB2: nel video del fango su iutub hai scritto 3 volte ingeniere e in più hai anche sbagliato la data (abbiamo giocato il 16-marzo)

Ciao 30€ a stasera
 
Top
checc@
view post Posted on 11/11/2008, 16:53




cavolo ma quanta gente fan caxxista scrive a questo forum... se c'è posto mi aggrego pure io.. SIETE TROPPO DEI GRANDI
 
Top
perineo
view post Posted on 12/11/2008, 08:41




si dei grandi caz...i
ciaooooooooooooooooooooooooooo a stass
 
Top
checc@
view post Posted on 12/11/2008, 15:16




caro davide quando arrivano le felpe

CITAZIONE

 
Top
perineo
view post Posted on 13/11/2008, 09:01




forse 1/1/11
ciao
 
Top
1rabbino
view post Posted on 13/11/2008, 09:57




Davide???? quando ci farai un altro spiedo?
 
Top
30denari
view post Posted on 13/11/2008, 10:03




Lo deve organizzare Mauro...
 
Top
30denari
view post Posted on 13/11/2008, 15:50




Volevo semplicemente esternare il mio stato d'animo a tutti voi dicendo che oggi ne ho piene le palle
 
Top
checc@
view post Posted on 13/11/2008, 19:10




:D vitoooooooooooooooooooo ai visto la pagina del mio blog interamente dedicata a te!!!!!!!!!!.. URGENTE PER IL GHIRO..L E-MAL DELLA ANDREA è endry93xslibero.it.................................. RICODATI Nè
 
Top
perineo
view post Posted on 14/11/2008, 00:01




bho bha
 
Top
30denari
view post Posted on 14/11/2008, 14:03




A parte che non capisco come mai nel mio spazio c'è gente che parla di cazzate non inerenti alla mia magniFICA persona, ma poi volevo ricordare al capitano che non se rimembra anche lui frasi del tipo: "ho fatto meta e porto 5 litri di birra - Ed allora io (sbruffoneggiando) ne porto 15...".

Caro Capitano e cari sceriffi, non è che è il caso di rimembrare i nomi di tali giocatori e stasera fargli pagare pegno?

E cari sceriffi, non è il caso di rimpolpare le casse della squadra con le multine?

Distinti saluti

30 denari

accetto critiche (ma non dai multati e da che stasera ovrà portare la bìra)
 
Top
endry93xs
view post Posted on 14/11/2008, 18:24




bè dai comprendila la francy....nn sa neanke dov'è a momenti può capitare di sbagliare il posticino dove scrivere...cmq stax ha i miei soldi da darti francesca xk li ho dati a lei.....ciaoz
 
Top
30denari
view post Posted on 15/11/2008, 09:08




Volevo rassicurare tutti quelli che ieri sera hanno manifestato affetto verso di me per l'incidente che mi è capitato (tranne Mauro). Sapevo già che mi volevate bene, ma non fino a questo punto.
Ho avuto la conferma di essere l'elemento più importante della squadra.
Non dubitate comunque perché non mancherò nemmeno un minuto dal mio compito di spina dorsale della squadra e già da mercoledì saò in campo. per me la parte difficile ora è spiegare tutto alla mamma.


In fede

30 denari


P.S.

L'avvocato Panteghini ha già aperto un fascicolo contro Pilù...

Edited by 30denari - 15/11/2008, 10:01
 
Top
checc@
view post Posted on 15/11/2008, 12:44




carissimi martoriati di guerra tutto bene?.. davida l ho visto 5 minuti fa' che usciva dal lavoro tutto sorridente... gia' senza la fasciatura... e il povero tigre come sta'.. e be che ieri sera l ho visto che scendeva le scale con la faccia tutta piena di sangue e sorrideva... PAZZIIIIIIIIIIIIIII ciao bacio a tutti
 
Top
checc@
view post Posted on 16/11/2008, 11:18




CARI GIOCATORI E NON VI RICORDO CHE SE VOLETE ENTRARE A FAR PARTE DEL MIO BLOG POTETE INVIARMI LE VOSTRE FOTO E VI AGGIUNGERO' COME HO FATTO CON VITOO FUFO E RAGNETTO MALEFICO E DA POCO PURE IL GIGI E DAVIDE... vi dico questo perche' il fondatore si è lamentao di non essere partecipe dell mio blog.. visitatelo.........[email protected] CIAO CIAO A TUTTI
 
Top
147 replies since 3/11/2008, 18:52   3054 views
  Share