CRONACHE DELLE PARTITE, Proposta costruttiva del vostro addeto stampa

« Older   Newer »
  Share  
Vitoooooooo
view post Posted on 14/10/2007, 20:43 by: Vitoooooooo




Seconda giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Desenzano - Rugby Valle Camonica 28 - 15

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Tonella, Mora, Franzoni, Comensoli, Ballerini, Quintero, Bondioni, Abondio D., Bettoni, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti D., Rinaldi; a disposizione: Prandini, Rinetti, Bonetti, Salvetti M., Gilardetti, Bellicini, Piantoni. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori: per il Rugby Valle Camonica: mete Franzoni, Gilardetti; trasformazioni Franzoni (1), calci di punizione Franzoni (1).

Il Rugby Valle Camonica incassa la prima sconfitta stagionale sul campo di un Desenzano sempre in crescita; ai camuni resta il rammarico di aver perso l’occasione di mantenersi in testa alla classifica.
Nonostante la bella vittoria casalinga della scorsa settimana, gli allenatori Ghirardelli e Veraldi cambiano ben cinque quindicesimi della formazione vincente sull’Iride Cologno, dimostrando di credere in tutto l’organico del Rugby Valle Camonica.
La prima parte del match è favorevole ai locali che segnano tre mete ed un calcio di punizione; i camuni muovono il punteggio solo con un calcio piazzato di Franzoni tanto che il primo tempo si conclude sul punteggio di 22 - 3 per i padroni di casa.
Nella ripresa è tutta un’altra musica ed il Rugby Valle Camonica reagisce schiacciando in meta l’ovale per ben due volte con Gilardetti e Franzoni e si rende protagonista di ottime azioni. Purtroppo la reazione è tardiva ed i camuni non riescono a ribaltare il risultato che alla fine premia il Desenzano che si impone 28 - 15.

Da Calvisano giunge invece una buona notizia: Matteo Galuppi, di Angolo Terme e cresciuto nel Rugby Valle Camonica, sabato ha esordito in Top Ten (per i non esperti il massimo campionato nazionale ndr) nella partita che la squadra bresciana ha disputato con l’Almaviva Capitolina.


Comunque in allenamento ve l'avevo detto che domenica non si poteva vincere perchè esordivano le nuove maglie.
D'altra parte i precedenti parlano chiaro:

U.S. RUGBY BORGO PONCARALE - Rugby Valle Camonica 86 - 0 (esordio maglie bianche)
A.S. BASSA BRESCIANA LENO - Rugby Valle Camonica 88 - 0 (esordio maglie verdi)
Rugby Valle Camonica - BOTTICINO RUGBY UNION 5 - 60 (esordio maglie gialle)

Adesso possiamo aggiungere:
RUGBY DESENZANO - Rugby Valle Camonica 28 - 15 (esordio nuove maglie gialle)

Il vostro addetto stampa, nonché statistico del Rugby Valle Camonica, nonché esperto della legge dei grandi numeri
V. B.
 
Top
275 replies since 7/10/2007, 20:39   17540 views
  Share