CRONACHE DELLE PARTITE, Proposta costruttiva del vostro addeto stampa

« Older   Newer »
  Share  
Vitoooooooo
view post Posted on 21/10/2007, 18:53 by: Vitoooooooo




Terza giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Valle Camonica - Rugby Bergamo 6 - 29

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Mora, Gilardetti, Franzoni, Comensoli, Bellicini, Quintero, Bondioni, Abondio D., Prandini, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti D., Piantoni; a disposizione: Cretti, Bettoni, Rinetti, Salvetti M., Ballerini, Rinaldi, Ghiroldi. All. Ghirardelli e Veraldi.

Rugby Bergamo: Fractalà, Spreafico, Lo Giudice, Tasla, Zambelli, Pezzoli, Lucido, Oubaha, Pertusio, Gritti, Ambros, Facchinetti, Guaruglia, Rodeschini, Nava; a disposizione: Ranzanici, Bascema, Richini. All. Rivola e Lupo.

Marcatori: per il Rugby Valle Camonica: calci di punizione Franzoni (2).
per il Rugby Bergamo: mete di Nava, Pertusio, Lo Giudice, Fractalà.

Dopo l’inattesa sconfitta di Desenzano il Rugby Valle Camonica era chiamato all’impresa con il capoclassifica ed ancora imbattuto Rugby Bergamo. Alla fine i camuni sono autori di una buona prestazione e, malgrado la sconfitta, escono tra gli applausi del folto pubblico di Bienno.
L’inizio del match è molto equilibrato: i bergamaschi mettono a segno un calcio piazzato, ma i camuni rispondono prontamente riportandosi sul 3 - 3. Gli ospiti riescono poi a schiacciare l’ovale in meta sfruttando il lavoro del loro pacchetto di mischia molto organizzato, ma anche in questo caso il Rugby Valle Camonica si riporta sotto con un altro calcio di punizione.
Prima dell’intervallo il Rugby Bergamo riesce a segnare una seconda meta e la prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 6 - 15 in favore degli ospiti.
Anche la ripresa è molto equilibrata con il Rugby Valle Camonica che si spinge in avanti alla ricerca della meta che avrebbe riaperto la partita. Purtroppo i tentativi generosi dei camuni si infrangono contro l’ottima difesa ospite. Il Rugby Bergamo invece riesce ad andare in meta ancora due volte ottenendo anche il punto di bonus.

Scusami Roby, ma visto che le domeniche scorse nessuno delle giovanili scriveva, questa domenica ho inviato il comunicato stampa prima di guardare il forum (mea culpa).
Comunque la tua cronaca è esaustiva e va benissimo. Nei prossimi comunicati stampa inserirò un commento anche sulle vostre partite e chissà che prima o poi non arrivi la vostra prima vittoria.
Siete un bel gruppo, dovete tenere duro e i risultati arriveranno. Anche noi seniores nelle prime partite prendevamo 80-70 punti, ma ti assicuro che quelle sconfitte ci sono servite per crescere.
Forza ragazzi!
 
Top
275 replies since 7/10/2007, 20:39   17540 views
  Share