CRONACHE DELLE PARTITE, Proposta costruttiva del vostro addeto stampa

« Older   Newer »
  Share  
Vitoooooooo
view post Posted on 28/10/2007, 20:15 by: Vitoooooooo




Quarta giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Asola - Rugby Valle Camonica 24 - 31

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Mora, Gilardetti, Franzoni, Tonella, Bellicini, Quintero, Bondioni, Rinetti, Bettoni, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti D., Piantoni; a disposizione: Cretti, Ballerini, Comensoli, Ghiroldi, Tamagni. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: mete Salvetti D., Gilardetti, Raffetti; trasformazioni Franzoni (2); calci di punizione Franzoni (4).

Il Rugby Valle Camonica rispetta il pronostico e torna da Asola con una vittoria. I ragazzi di Ghirardelli e Veraldi, però, come spesso accade in trasferta, faticano più del previsto e riescono ad avere ragione della squadra mantovana solo nella ripresa.
L’inizio del match è favorevole ai locali che in pochi minuti si portano sul 10 - 3. I camuni pareggiano grazie ad una meta di Salvetti trasformata da Franzoni, ma si lasciano sorprendere di nuovo dagli ospiti che segnano la loro terza meta portandosi avanti per
17 - 10. Prima del riposo il Rugby Valle Camonica riesce a riequilibrare il risultato con una meta di Gilardetti trasformata da Franzoni.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo con l’Asola che prova ad allungare portandosi sul 24 - 20. I camuni non stanno a guardare e con caparbietà si portano avanti 24 - 25 con una meta di Raffetti e chiudono la partita con 2 calci piazzati di Franzoni, che fissano il punteggio sul definitivo 24 - 31.

Da segnalare anche i buoni risultati in trasferta delle squadre Under 15 e Under 17 con i pari età del Lumezzane. La squadra allenata da Abondio e Fantato si è imposta nettamente per 35 - 17, mentre l’Under 17 ha pareggiato 19 - 19.
La neonata formazione Under 19 del Rugby Valle Camonica torna invece da Gossolengo con una sconfitta.
 
Top
275 replies since 7/10/2007, 20:39   17540 views
  Share