I PIU' SFIGATI, Nome - Infortunio - Tempo di Recupero

« Older   Newer »
  Share  
1rabbino
view post Posted on 24/3/2009, 09:05




Chiedo ai vari utenti del forum si segare i propri infortuni con:

NOME COGNOME oppure il Nickname:
Infortunio A:
Come è avvenuto:
tempo di recupero:


una piccola regola:

io 1Rabbino posso scrivere del mio infortunio e NON POSSO scrivere che ad Esempio Sghi si è infortunato ad una spalla.

Ogni persona scrive dei propri infortuni e solo di quelli.

Grazie A tutti
 
Top
30denari
view post Posted on 24/3/2009, 10:52





Nickname:
- per il Rugby Valle: Quellochetirabeneletusc
- Per le numerose fans: Chiappe d'oro


Infortunio A:
Distaccamento della testa dal collo

Come è avvenuto:
Durante l'ultima partita, mentre mi involavo verso la linea di meta, l'unico modo per remarmi è stato un "laccio californiano" da parte del pilone sinistro.
Voci, successivamente, mi hanno riferito che il consiglio di tale placcaggio letale è partito non dalla panchina del Dalmine, ma dalla Bocca dello stesso Allenatore del Vallecamonica Mauro Guerini, che dopo il fatto si è pure rotolato in terra dal Ridere, dicendo "Che sfiàt!!!". Tali affermazioni sono ancora da verificare.

tempo di recupero:
è stato stimato dagli scienziati un tempo di guarigione di tipo 5 millisecondi, tempo trascorso dalla caduta a terra all'urlo "Mamma sto bene, non è successo niente, non picchiarmi"


La Sfiga è stata arrivare a 5 metri non schiacciare in meta
 
Top
poppis
view post Posted on 24/3/2009, 11:05




Ma alla fine c'è l'elezione del peggior infortunio?Perchè con la mia distorsione al ginocchio vinco a mani basse (e alte, come riccardino fuffolo)...
 
Top
1rabbino
view post Posted on 8/6/2009, 07:24




Oggi il Sig. TURBOMOTOSEGA si fa operare al ginocchio a Edolo.
dalle ore 22 pigiama party in corsia.
 
Top
30denari
view post Posted on 8/6/2009, 08:51




CITAZIONE (1rabbino @ 8/6/2009, 08:24)
Oggi il Sig. TURBOMOTOSEGA si fa operare al ginocchio a Edolo.
dalle ore 22 pigiama party in corsia.

Ore 22.30 CATETERE PER TUTTI!!!!!!!!
 
Top
1rabbino
view post Posted on 8/6/2009, 10:12




Turbomotosega non sa che d'accordo con il nostro DOC gli abbiamo programmato uno scherzetto.

Durante l'operazione sorgeranno delle imreviste complicazioni e dovranno amputare dal ginocchio in giù l'altra gamba quella buona.
 
Top
30denari
view post Posted on 8/6/2009, 11:10




CITAZIONE (1rabbino @ 8/6/2009, 11:12)
Turbomotosega non sa che d'accordo con il nostro DOC gli abbiamo programmato uno scherzetto.

Durante l'operazione sorgeranno delle imreviste complicazioni e dovranno amputare dal ginocchio in giù l'altra gamba quella buona.

Come si dice a bienno "A higa hoci l'é come higa muntù de merda" (avere amici è la cosa più bella del mondo...)
 
Top
6 replies since 24/3/2009, 09:05   192 views
  Share